The fabulous life of teen

Dopo molti preparativi e lunghe attese finalmente abbiamo potuto vedere lo spettacolo che tutti attendevamo: The fabulous life of teen.
Le nostre attesissime attrici (Franceschina e Chiara, con la partecipazione di Giuditta) hanno ideato e messo in scena uno spettacolo riguardante le mode giovanili di oggi e i comportamenti dei ragazzi ai giorni nostri.
Una rappresentazione teatrale dietro la quale c’è un lungo lavoro da parte delle ragazze, con la collaborazione di Irene che ha curato le musiche e le scenografie. Le attrici sono state in grado di affrontare un tema serio parlando anche dei problemi dei giovani d’oggi ma sempre riuscendo a far sorridere il pubblico. Basta ricordare la simpatica scena di Francesca che confessa a Chiara di aspettare un bambino e l’immagine successiva delle due che svolgono il ruolo di madri! Il tutto reso con molta simpatia.
Durante la serata abbiamo potuto vedere lati nascosti delle attrici come la Franceschina technofolle, la Chiara truzza, e ancora Franceschina emo e Chiara versione figlia di papà. Tutte situazioni che hanno divertito non poco il pubblico. Ricordiamo anche Giuditta nei panni di una giornalista impegnata a intervistare ragazze molto particolari…
Il tutto farcito da splendide scenografie e musiche perfette fornite dal nostro tecnico Irene! Insomma il risultato è stato un spettacolo entusiasmante e divertente, soprattutto è stato un momento di allegria con gli amici.
Attenderemo un prossimo appuntamento magari con un musical! Per ora possiamo solo fare ancora una volta i complimenti alle ragazze e ai ragazzi che si sono veramente impegnati per la buona riuscita dello spettacolo.

Marta

Ultime news
Archivi