Conclusa l’edizione 2017 del Torneo!

Tra venerdì 9 e domenica 11 giugno si è svolta la terza edizione del Torneo di calcio a 5 presso le Opere Parrocchiali “San Michele”, organizzato dai ragazzi del gruppo scout Agesci Albenga 5 con il patrocinio del Comune di Albenga ed il sostegno di tante attività commerciali della città.

Il torneo è ormai diventato negli anni un tradizionale appuntamento per i giovani calciatori della Riviera e continua a crescere in termini di adesioni e diffusione sul territorio.

Numerosi inoltre gli spettatori, gli amici e i familiari accorsi che hanno animato e gremito il cortile dell’oratorio “San Michele”, di recente costruzione, che vuole porsi come realtà aperta ai giovani e alla cittadinanza.

Nell’edizione appena conclusa si sono fronteggiate ben 24 squadre.

Nella finalissima si è affermata la squadra “Partizan Degrado” di Federico Boragno, Nicolò Debenedetti, Mattia Delmonte, Davide Grillo, Luca Maiano, Davide Novelli e Pietro Ravera, che hanno sconfitto la squadra “Team Broglio” di Giacomo Aicardi, Pietro Calcagno, Marco Di Salvo, Matteo Gaggino, Gabriele Isabella, Giacomo e Giovanni Todde.

La manifestazione, è servita ai ragazzi del Gruppo scout per autofinanziare le proprie attività educative e di volontariato.

Ultime news
Archivi